Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 17 maggio 2016 ore 10:02

Va a sbattere e l'auto rischia di prender fuoco

Incidente questa mattina in località Randoccio, una donna perde il controllo dell'auto e doma un principio di incendio nel cofano



MARCIANA — Attimi di paura questa mattina per una donna romana che, in località Randoccio alle porte di Marciana, ha perso il controllo della Fiat 500 sulla quale viaggiava in direzione Pomonte, andando a sbattere contro il costone della montagna invadendo l'altra corsia.

La donna, impiegata in un albergo elbano per la stagione, ha provato a rimettere in moto l'auto ma a quel punto una densa colonna di fumo è uscita dal cofano, probabilmente dovuta al surriscaldamento dell'olio fuoriuscito dopo la collisione. Spaventata da quello che sembrava un principio d'incendio ha fermato un'auto di passaggio per chiedere aiuto.

Un elbano, residente a Pomonte, è accorso e i due hanno spento le prime fiamme, per la donna nessuna conseguenza grave in seguito all'impatto. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei vigili urbani di Campo nell'Elba e un'unità dei vigili del fuoco di Portoferraio che hanno provveduto a rimuovere l'auto dalla strada e regolato il traffico in attesa del carro attrezzi e del servizio di pulizia stradale per rimuovere l'olio fuoriuscito dalla vettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica