Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca giovedì 27 giugno 2019 ore 20:14

Tragedia al mare, annega un uomo

Foto di repertorio

La tragedia è successa intorno alle 19 nella zona di Pomonte dove un uomo di 73 anni ha perso la vita. Sono stati inutili i tentativi di rianimarlo



MARCIANA — Tragedia nella zona balneare di Pomonte, nel Comune di Marciana, dove poco prima delle ore 19 di oggi un uomo di 73 anni, Gerber Hans Robert, originario della Svizzera, è morto annegato. 

Tramite il 118 sono stati allertati i soccorsi per cercare di salvare l'uomo. Sul posto sono intervenute l'ambulanza di Pomonte e Chiessi e quella della Croce Rossa Italiana di Campo nell'Elba con volontari e medico a bordo che hanno cercato di rianimare l'uomo. 

Era anche stato allertato l'elisoccorso per il trasporto in emergenza ma purtroppo per l'uomo non c'è stato niente da fare.

Al momento non si conoscono le dinamiche dell'incidente, né è possibile sapere se l'uomo abbia avuto o meno un malore mentre era in acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica