Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport sabato 04 giugno 2016 ore 15:26

Tutto pronto per la Marcianella

Domani le strade di Marciana saranno invase dai partecipanti alla tradizionale gara podistica della Marcianella, ecco tutte le informazioni



MARCIANA — Si terrà questa domenica 5 giugno l'ormai storica gara podistica La Marcianella, patrocinata dal Comune di Marciana ed organizzata dall’Asd Sporting Club di Marciana Marina in collaborazione con l’associazione il Rifugio di Marciana, l’Avis, e con i ragazzi della Taglia Gambe di Marciana Marina.

La gara sara' divisa in due parti, quella dei bambini e quella degli adulti; ecco le categorie ed i percorsi:

Ragazzi: Cadetti Allieve anno 2000 / 2004 km 1.2, Esordienti A 2005 / 2006 km 0.600, Esordienti B 2007 / 2008 km 0.400, Esordienti C 2009 / 2010 km 0.200. Percorso: Partenza da Marciana, strada asfaltata bel vedere, giro boa, ritorno a Marciana.

Adulti: Cat A anni 16/39, Cat B anni 40/49, Cat C anni 50/59, Cat D anni 60/99, donne Cat. Unica. Percorso 14,5 km: partenza da Marciana, San Cerbone, strada sterrata fino al Poggio, strada asfaltata Monte Perone ingresso, Sentiero La Nevera n°6 , Sentiero n°125 Ferale, Pedalta, Fortezza Pisana di Marciana, strada asfaltata fino a Marciana.

L’intera manifestazione inizierà alle 9.15 con il percorso lungo degli adulti e proseguirà con quello corto dei ragazzi. Le Iscrizioni apriranno la mattina della gara alle ore 8 in Piazza For di Porta-Marciana e avranno i seguenti importi: adulti 15 euro, ragazzi 5 euro. 

Saranno premiati i primi 5 di categoria, e per tutti i partecipanti gadgets e pasta party. Sarà occasione, a fine gara, per festeggiare e inaugurare l'istallazione di un defibrillatore che sarà donato dall'associazione il Rifugio di Marciana a tutta la cittadinanza e che sarà posizionato nella piazza principale del borgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica