Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Attualità Martedì 11 Febbraio 2020 ore 11:59

Rami sulla carreggiata, chiusa la Civillina

Foto di repertorio

La Provincia di Livorno fa sapere di aver preso il provvedimento per il forte vento che ha causato ingombri sulla carreggiata della strada



MARCIANA — La Provincia di Livorni fa sapere che il forte vento che colpisce nuovamente la zona dell’Arcipelago toscano sta causando notevoli problemi sulla strada provinciale della Civillina, dove rami e fogliame caduti ingombrano la carreggiata.

Per problemi di sicurezza la strada rimarrà chiusa al transito fino a nuova verifica delle condizioni di sicurezza per la viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio della operazione "El Diablo", condotta dai carabinieri sull'isola che ha stroncato un articolato traffico di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità