Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:PORTOFERRAIO12°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Attualità martedì 04 aprile 2017 ore 09:53

Puliti tre Caprili a Serraventosa

Settima e ultima uscita dell'associazione Pedalta per la pulizia dei Caprili, questa volta pulite tre strutture a Serraventosa



MARCIANA — Ieri una nuova squadra di volontari ha svolto un lavoro esemplare: sono stati puliti tre Caprili, uno dei quali era coperto da pini abbattuti.

Senza motoseghe gli uomini e le donne dell'associazione Pedalta hanno tagliato la folta vegetazione armati di pennato, seghetto e zappa scure, per poi tirare via alberi pesantissimi. 

"Questo lavoro - commentano dall'associazione - oltre il fine ultimo del progetto, ha raggiunto altri obiettivi, che fanno bene a tutti. Le cose semplici che spesso vengono a mancare, come il senso dello stare insieme, della comunità, la convivialità. Un appuntamento settimanale che ha fatto bene anche allo spirito. Questa è stata l'ultima uscita, la stagione è iniziata e siamo impegnati con il lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno