Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arctic Metagaz, la nave fantasma alla deriva da più di un mese: chi interviene per fermare la bomba ecologica nel Mediterraneo?
Arctic Metagaz, la nave fantasma alla deriva da più di un mese: chi interviene per fermare la bomba ecologica nel Mediterraneo?

Attualità Venerdì 18 Dicembre 2015 ore 15:04

Pensilina bus chiusa dai vigili del fuoco

Una pensilina in legno sulla provinciale fra Procchio e Portoferraio è stata dichiarata inagibile dai vigili del fuoco per sospetta instabilità



MARCIANA — La pensilina adiacente la fermata del bus extraurbano fra Procchio e Portoferraio, sulla provinciale 24, è al momento avvolta dal nastro fettucciato bianco e rosso della polizia municipale.

La pensilina, l'unica in legno e con copertura su quel tratto, è stata dichiarata inagibile in seguito a un sopralluogo dei vigili del fuoco in risposta a una segnalazione di un'utente. La polizia municipale di Marciana è quindi intervenuta a delimitare l'are a e ne ha impedito l'uso in attesa dell'intervento dei tecnici che ne saggeranno la tenuta.

Interrogata in merito, la comandante Katia Bodecchi: "E' solo una misura precauzionale, non pare esserci alcun pericolo per gli utenti ma in attesa di una verifica abbiamo preferito chiudere l'area".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno