Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Cronaca sabato 16 aprile 2016 ore 17:57

Turista disperso sul Monte Capanne

E' stato ritrovato incolume il turista mantovano disperso sui sentieri del Monte Capanne, è stato lui stesso a chiamare i soccorsi



MARCIANA MARINA — Trovato dopo un'intensa ricerca il turista disperso sul Monte Capanne. Si tratta di un mantovano di 50 anni che poche ore fa si era smarrito seguendo il sentiero numero 9 sopra Marciana Marina.

E' stato l'uomo stesso a allertare i vigili del fuoco chiamando il 115 ma date le indicazioni confuse è stato difficile in un primo momento capire dove indirizzare le ricerche. Si sono recati sul posto anche il personale della Guardia Forestale, i Carabinieri, i volontari della Protezione civile e la polizia municipale di Campo e Marciana Marina.

Sono stati i Vigili del fuoco e la Forestale a avvistare l'uomo nella zona compresa fra Costarella e la Cava Caolino traendolo in salvo. L'uomo non ha riportato ferite consistenti e a quanto sembra è stato visitato sul posto dal personale medico presente alle ricerche.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca