Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Sport mercoledì 18 novembre 2015 ore 17:52

Torna la gara podistica "Corrivalerio"

L'​Avis di Marciana Marina organizza per domenica 22 novembre la tredicesima edizione della gara podistica CorriValerio in memoria di Valerio Pisani



MARCIANA MARINA — Torna questa domenica la gara podistica organizzata dall'Avis comunale di Marciana Marina in ricordo di Valerio Pisani, giunta ormai alla sua tredicesima edizione. 

I percorsi saranno diversificati a seconda dei partecipanti: per i bambini il percorso di gara sarà sul lungomare, scaglionato in base alle fasce di età, la passeggiata “mamme e babbi” sarà lunga circa 2.5 km (non competitiva), mentre gli atleti si sfideranno lungo un percorso di circa 10 km.

Le iscrizioni saranno in piazza della Vittoria, a Marciana Marina, a partire dalle ore 8.30, la partenza dei bambini è prevista per le ore 10, quella degli adulti per le ore 11.

Il pasta party finale, per tutti, bambini, genitori, atleti ed accompagnatori, sarà offerto presso Sporting Club di Marciana Marina, polo sportivo in viale Aldo Moro, dotato di docce e parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità