Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 27 febbraio 2016 ore 10:27

Riparte la stagione agonistica del CVMM

​Riparte dalla Liguria e con la classe 420 la stagione delle regate della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina



MARCIANA MARINA — Infatti nel prossimo fine settimana gli equipaggi marinesi Giulia e Paolo Arnaldi e Samuel Spada e Lorenzo Marzocchini saranno impegnati nella 1a Regata Nazionale della classe 420, classe alla quale sono approdati proprio con l’anno nuovo dopo i successi ottenuti nelle stagioni passate con la classe L’Equipe Evo (riservata a equipaggi più giovani).

La prima prova del calendario nazionale si diputerà sul campo di regata di Marina di Aregai con l’organizzazione dello Yacht Club Sanremo in collaborazione con il Circolo Capo Verde.

Nove le prove in programma: le regate liguri danno il via ufficialmente alla stagione agonistica del CVMM che vedrà in mare gli atleti dopo un lungo inverno di allenamenti e proseguirà per la classe 420 secondo questo calendario: 25/28 marzo, Cagliari, 2a Regata Nazionale, 23/25 aprile, Sanremo, 3a Regata Nazionale, 2/5 giugno, Ravenna, 4° Regata Nazionale, 7/11 settembre, Termoli, campionato Nazionale U19, 6/8 dicembre, Imperia Winter Ragatta.

Nel mese di marzo inizerà anche l’attività delle altre classi in cui sono impegnati i ragazzi marinesi, questa la composizione degli equipaggi: L’Equipe Evo (Antonio Salvatorelli e Dennis Peria, Edoardo Gargano), L’Equipe U12 (Niccolò Palmieri e Marco Turchi, Alice Palmieri ed Eva Paolini, Federico Arnaldi e Giulia Costanzo, quest’ultima portacolori del Club del Mare di Marina di Campo), Laser 4.7 (Biancaluna e Buonaccorsi).

Nella foto la squadra agonistica CVMM 2016: da sinistra dietro Giulia e Palo Arnaldi, Lorenzo Marzocchini, Antonio Salvatorelli, Dennis Peria, Niccolò Palmieri; da sinistra davanti Alice Palmieri, Eva Paolini, Marco Turchi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport