Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 07 giugno 2018 ore 07:00

Un sabato d'autore alla Marina

Al cinema Metropolis alle 17,30 il cortometraggio Whales, girato fra Marciana e Marciana Marina. Alle 19 si inaugura la mostra "Il mare dove non c'è"



MARCIANA MARINA — Una giornata interamente dedicata al cinema ed all’arte contemporanea quella di sabato 9 giugno a Marciana Marina, organizzata dalla Pro Loco di Marciana Marina, che vedrà come protagonisti artisti, alcuni dei quali hanno trovato la loro ispirazione all’Isola d’Elba. Alle 17,30 al Cinema Metropoli di Via Vadi si potrà assistere gratuitamente alla proiezione del cortometraggio Whales, con la regia di Nora Jaenicke, girato nei Comuni di Marciana e Marciana Marina. Al film, girato in parte anche all’Accademia del Bello di Poggio, ha collaborato anche l’arch. Paolo Ferruzzi per le sceneggiature. Sarà presente all’evento l’intera troupe. Il film ha già vinto 15 premi in festival internazionali di tutto il mondo, fra i quali Miglior Film al New York Film Awards, Los Angeles Short Film Festival, Mindfield Film Festival, Gold movie Awards, European Cinematography Awards. A seguire, alle 19, presso la sede della Pro Loco, Piazzetta degli Artisti di Viale Regina Margherita, per il ciclo LIBERAmenteARTE, si terrà l’inaugurazione della Mostra “Il mare dove non c’è”, con opere di Godot, Cristina Sammarco e Francesca Meana. Presentazione a cura di Silvia Ferrari Lilienau. Per l’occasione la Tenuta Le Ripalte offrirà una degustazioni di vini e prodotti dell’azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica