
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati

Attualità martedì 05 dicembre 2017 ore 17:00
Le iniziative di Natale alla Marina

A partire dall’8 dicembre una lunga lista di manifestazioni: eventi organizzati per i bambini e per gli adulti, concerti e giochi.
MARCIANA MARINA — Riciclo, bufere di neve e boschi incantati. Il Natale di Marciana Marina quest’anno racconta una storia fantastica nata dal piacere di stare insieme, di condividere emozioni e di trasmettere, anche attraverso piccoli gesti, la gioia delle feste natalizie!
C’è qualcosa di più infatti che la semplice scelta di abbellire il paese con decorazioni speciali create con l’arte del riciclo: cassette di legno, giornali, bottiglie di plastica e vecchi giocattoli. C’è il piacere di stare insieme ogni sera, la geniale manualità di alcuni maestri dell’artigianato, la voglia di imparare e di fare, che hanno permesso di impreziosire tutto il paese con decorazioni uniche e originali.
Ma soprattutto c’è il desiderio di trasmettere lo spirito del Natale, quel sentimento di felicità diffusa e quell’atmosfera di magia che regala gioia e un po’ più di amore.
A partire dall’8 dicembre ci terrà compagnia per tutto il periodo natalizio una lunga lista di manifestazioni: eventi organizzati per i bambini, veri protagonisti di questa festa, ma anche per gli adulti, concerti e giochi.
E poi...Flash Mob musicali in cui una particolare orchestra di strada suonerà strumenti costruiti con materiali di riciclo! Una sorpresa musicale itinerante che improvvisamente avvolgerà i passanti portandoli nel mondo della sperimentazione sonora.
Sempre venerdì 8 inaugurerà il mercatino artigianale (aperto anche il 9-10 e 23 dicembre) dove sarà possibile trovare prodotti fatti a mano e dell’enogastronomia locale e tante idee per i regali di Natale. Durante tutto il periodo natalizio anche negozi, bar e ristoranti di Marciana Marina rimarranno aperti offrendo numerose occasioni di svago e shopping.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI