Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 09:10

La maestra Tiziana va in pensione

​Tiziana Pierulivo lascia l’insegnamento dopo oltre quarant’anni di impegno professionale. I ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale



MARCIANA MARINA — Sta per iniziare il nuovo anno scolastico. Per l'Istituto Comprensivo di Marciana Marina, sarà il primo senza la presenza della maestra Tiziana Pierulivo che, dopo oltre 40 anni, lascia l'insegnamento per dedicarsi completamente agli impegni familiari.

"Sarà un’assenza sentita dalla scuola e dalla nostra comunità  - dice una nota dell'amministrazione comunale - perché nella sua lunga carriera Tiziana ha svolto il suo lavoro con intelligenza, serietà e dedizione, facendosi amare dagli alunni e stimare per le qualità umane e professionali che le hanno permesso di dare un valido contributo al buon funzionamento della locale scuola elementare.

L'Amministrazione Comunale di Marciana Marina, certa di interpretare il pensiero dell'intera popolazione, desidera esprimere a Tiziana tutto il suo apprezzamento per l'impegno e la passione dimostrati in tutti questi anni e augurarle una lunga vita da pensionata, piena di soddisfazioni e serenità.

Grazie, Tiziana".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittoria del Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc, è andata all'equipaggio Pedersoli-Tomasi, l'elbano Volpi-Maffoni quinto
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità