Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO20°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Attualità lunedì 18 settembre 2017 ore 08:17

Il cordoglio marinese per Luciano Fusai

Il sindaco Allori: "Lo ricordiamo per capacità e dedizione, vicinanza alla famiglia". Il ringraziamento del PD: "Con lui se ne va un pezzo di storia"



MARCIANA MARINA — Oggi pomeriggio alle 15, 30 si svolgerannno a Marciana Marina i funerali di Luciano Fusai, scomparso a 66 anni dopo una vita nella Polizia Municipale e nella Protezione Civile del suo paese. Fra le espressioni di cordoglio anche quella dell'amministrazione comunale. 

"La nostra piccola comunità  - scrive il sindaco Gabriella Allori - è stata rattristata dalla notizia della morte di Luciano Fusai, residente a Marciana Marina dalla fine degli anni 70; per lungo tempo ha prestato servizio nel corpo della Polizia Municipale e nel 1978 ne è diventato comandante, ruolo che ha ricoperto fino al congedo per pensionamento avvenuto nel 2006. Ha svolto questo incarico con capacità e dedizione, dimostrandosi sempre disponibile, così come lo ricordano i suoi più stretti collaboratori. A nome di tutta la cittadinanza, l’Amministrazione Comunale intende esprimere la propria vicinanza alla moglie Emilia ed ai figli Moira e Massimo, in questo difficile e doloroso momento".

A ricordare lo scomparso anche il locale circolo del PD: "Oggi ci ha lasciato un caro amico e compagno Luciano Fusai, con lui se ne va parte della storia del Pd di Marciana Marina, da sempre attivo Luciano ha partecipato insieme ai compagni a tante battaglie ed il suo contributo è sempre stato importante e ricco di tanta umanità . Ha vissuto Marciana Marina da capo dei vigili urbani per molto tempo, Luciano era disponibile con tutti e ben voluto da tutto il paese . Ci mancherai moltissimo Luciano grazie per tutto quello che hai fatto per tutti noi e per il circolo Pd marinese".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maestro pasticcere, giudice della trasmissione Best Bakery prodotta da Sky, si è concesso per alcuni scatti durante il suo soggiorno elbano
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Sport

Politica