Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 26 maggio 2023 ore 15:40

Tutto pronto per la 11esima Cinquecentelba

La manifestazione dedicata alle Fiat 500 si svolgerà a Marciana Marina il 27 e 28 Maggio. Ecco il programma della due giorni



MARCIANA MARINA — E’ tutto pronto per l’atteso evento del week end a Marciana Marina dedicato agli amanti dei motori.

Sabato 27 e domenica 28 Maggio appuntamento con l’11esimo Cinquecentelba - Raduno di Fiat 500 con spettacolo, musica e divertimento per i tanti appassionati di questo mito a quattro ruote del mondo automobilistico italiano.
Sabato 27 maggio alle 15,00 previsto l’arrivo delle ‘500” sul lungomare di Marciana Marina dove ci sarà ad attenderle il “500ragno” realizzato dal maestro Luca Polesi. 

Alle ore 17 parata “Arnevalesca” a piedi con i 500isti in maschera sul suggestivo lungomare marinese e la partecipazione straordinaria dei Rio Show e degli stamburatori di Marciana Marina.


Alle 21,30 spettacolo e festa in maschera “arnevalata” in piazza della Chiesa con la presentazione di Sara Chiarei, con proiezione mapping 3D e la partecipazione di Dj Dave, Rio Show e spettacolo di Poledance con Dariana. E poi giochi di luce ed emozioni nella splendida cornice del borgo marinese.

Domenica 28 Maggio alle ore 08,30 ritrovo sul lungomare di Marciana Maina per la partenza del giro panoramico in “500” con sosta nella bellissima baia di Cavoli. Alle 15,30 cerimonia conclusiva dell’evento – sempre a Marciana Marina - con la consegna delle coppe di partecipazione ai 500isti di questa edizione numero undici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica