Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PORTOFERRAIO19°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovtsal, il momento in cui i combattenti ucraini lasciano l'acciaieria dopo il lungo assedio

Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 13:08

Elba, niente neve: sale la temperatura

Una strada di accesso al paese di Marciana

Imbiancati nella notte solo i paesi collinari del versante occidentale, interventi di Provincia e Protezione Civile. Chiusa la strada del Perone



MARCIANA — La neve annunciata all'isola d'Elba, che aveva provocato la chiusura di tutte le scuole dell'isola, è arrivata solo in altura. Alle prime del giorno, infatti, erano nuovamente imbiancati solo i paesi collinari del marcianese, mentre al livello del mare lo scirocco ha presto trasformato il nevischio in pioggia.

Solo qualche problema per la viabilità stradale, del resto risolto prontamente, come fa sapere un aggiornamento della Provincia di Livorno. "La situazione della viabilità - fa sapere un comunicato -  sulle strade provinciali, dopo la nevicata che ha interessato l’intero territorio provinciale, è sotto controllo. Le squadre di operai provinciali, insieme alle ditte incaricate, sono al lavorato da questa notte, per sgombrare le carreggiate dalla neve. All’Elba, dove le ditte hanno lavorato a lungo, soprattutto nella zona del marcianese, per liberare le strade dalla neve e spargere il sale, la situazione è assolutamente tranquilla. Resta chiusa la strada del Monte Perone. Si consiglia la massima prudenza quando si percorrono ponti e viadotti, per la possibile presenza di ghiaccio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto all'uscita del paese di Rio Marina. Traffico bloccato fino alle 9 per le operazioni di soccorso sulla strada
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità