Spettacoli lunedì 09 giugno 2025 ore 19:25
Delitti del BarLume, al via le riprese

La produzione è tornata all'Elba per girare le puntate della 13esima edizione della serie tv a tinte gialle
MARCIANA MARINA — La produzione de I delitti del BarLume è tornata all'Elba per girare i nuovi episodi della 13esima edizione.
Il regista Roan Johnson ha infatti pubblicato sui social uno scatto davanti al bar della serie tv che si trova a Marciana Marina, alias Pineta.
Le riprese sull'isola dureranno fino al 18 Luglio. Ricordiamo che I delitti del BarLume è una serie tv coprodotta da Sky Original e Palomar.
Nel cast Filippo Timi è Massimo Viviani, Lucia Mascino il Commissario Fusco, Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade) e Massimo Paganelli (Aldo) sono i “vecchini”, Michele Di Mauro (Gianluigi Maria Tassone), Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali), Stefano Fresi (Beppe Battaglia).
Ad ispirare gli episodi fra la commedia e il giallo i romanzi di Marco Malvaldi. Non resta che attendere per sapere quali delitti e misteri coinvolgeranno i protagonisti della serie tv.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI