Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 02 novembre 2017 ore 00:05

Ciclocross, Elba Bike sul podio al Giro d'Italia

A Ferentino vittoria di Noci Biagi nei G6, seconda Margherita Oggiero fra gli esordienti. Quarta piazza fra le elite per Alessia Bulleri



MARCIANA MARINA — Due atleti di Elba Bike sul podio a Ferentino per la seconda prova del Giro d'Italia di ciclocross. Nico Biagi si aggiudica la categoria G6. Bene gli altri atleti della società che nella stessa categoria ottengono buoni risultati. Letizia Barra si piazza al quarto posto, Giandomenico Pierulivoquinto, ottavo posto per Tommaso Alberti. Per la categoria esordienti, invece, sale sul podio Margherita Oggero che arriva seconda. Diciottesimo posto per Federico Calandriello. Per gli Allievi, arriva dodicesimo Andrea Pierulivo. Ventesimo posto per Enrico Ercolani. Ottima la prestazione di Filippo Repeti che ottiene un bel quindicesimo posto nella juniores.

Per la categoria Elite, Alessia Bulleri si piazza al quarto posto. Un guasto meccanico la costringe a fermarsi perdendo così il podio.

Per Elba Bike continuano gli impegni sportivi. Mercoledì 1 novembre giovanissimi atleti elbani hanno partecipato al Trofeo Guerciotti a Milano. Si tratta di una gara internazionale che ha visto gareggiare Alessia Bulleri, Filippo Repeti e Andrea Pierulivo. Domenica 5 novembre, poi, la prima prova di Ciclocross in Regione a Filecchio di Barga. Elba Bike corre con dodici atleti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità