Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PORTOFERRAIO16°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Cronaca mercoledì 27 dicembre 2023 ore 14:25

Addio a pediatra affezionata all'Elba

La dottoressa Lazzaretti

L'amministrazione comunale di Marciana Marina ricorda la dottoressa e la sua disponibilità verso i cittadini



MARCIANA MARINA — È scomparsa la dottoressa Lazzaretti, affezionata ospite dell'Elba. L'amministrazione comunale di Marciana Marina la ricorda attraverso una nota.

"Nel luglio 1972, Belavandla Gisis Lazzaretti “Bella” per gli amici e per tutti coloro che l’hanno conosciuta, è venuta all’Elba per la prima volta. E’ stato amore a prima vista con Marciana Marina e dopo anni di soggiorno estivo in Hotel l’acquisto di un appartamento ha agevolato la permanenza della famiglia Lazzaretti anche in periodi diversi dalla stagione turistica. Tutti ricordano questa coppia di professionisti, pediatri per la precisione, perché tanti genitori si sono rivolti a loro per visite e consigli, sempre dispensati in maniera amichevole e disinteressata, e grazie a questo il loro inserimento nella comunità Marinese è avvenuto automaticamente e senza riserve". 

Lo scrive l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"Con enorme dispiacere abbiamo appreso la notizia della scomparsa della dottoressa “Bella” e in questo momento di grande dolore per la famiglia, a nome di tutta la cittadinanza vogliamo stringere in un abbraccio affettuoso il marito Giampiero e la figlia Marina", conclude l'amministrazione comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica