Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità domenica 05 marzo 2023 ore 06:30

Acqua dell’Elba sbarca in Kuwait

Aperto un nuovo negozio dell'azienda made in Elba. L’inaugurazione si è svolta alla presenza dell’ambasciatore italiano Carlo Baldocci



MARCIANA MARINA — A poche settimane dall’apertura del primo negozio monomarca in Europa al di fuori dai confini nazionali, a Cannes, nella via dello shopping, Rue d’Antibes, l'azienda elbana di profumi Acqua dell’Elba annuncia l’inaugurazione di un nuovo monomarca in Kuwait.

Il partner locale dell’azienda manifatturiera ha inaugurato nelle scorse settimane un nuovo monomarca Acqua dell’Elba nel paese mediorientale, il suo terzo, all’interno di un mall importante e centrale nel quale viene data molta visibilità anche all’Isola d’Elba.

Uno dei banchi della profumeria riproduce infatti in forma tridimensionale la nostra isola, a dimostrazione di quanto destino interesse il territorio e l’ambiente dal quale traggono ispirazione le fragranze della casa profumiera marinese.

Un evento al quale ha partecipato anche l’ambasciatore italiano in Kuwait, dottor Carlo Baldocci, al quale vanno i ringraziamenti dell’azienda e del partner per la vicinanza della diplomazia italiana a sostegno alla crescita di imprese come Acqua dell’Elba.

Alla soddisfazione per questi ultimi sviluppi sull’estero, si aggiunge una novità, ancora una volta in Toscana: il prossimo 1 Aprile Acqua dell’Elba aprirà a Pietrasanta un altro negozio monomarca, arrivando così a quota 33. Un contesto a vocazione decisamente internazionale, come le aperture del 2022 negli aeroporti di Pisa e di Firenze, che rinforza la presenza di Acqua dell’Elba e dei suoi prodotti nel panorama mondiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità