Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli lunedì 18 gennaio 2021 ore 09:45

Delitti del BarLume, in onda l'episodio speciale

A spiegare perché l'episodio in onda questa sera è "più speciale" degli altri è il regista Roan Johnson attraverso un post su Facebook



MARCIANA MARINA — Questa sera andrà in onda il secondo ed ultimo episodio dell'ottava edizione de I Delitti del BarLume, una produzione di Sky Original e Palomar, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi con la regia di Roan Johnson.

Gli episodi de i Delitti del BarLume fin dalla prima edizione sono stati girati all'isola d'Elba, dove durante le riprese il paese di Marciana Marina si trasforma nella cittadina toscana di Pineta, ogni volta alle prove con un misterioso e strano delitto.

Le due puntata dell'ottava edizione della serie tv  sono speciali dato che sono state durante durante la pandemia ma la puntata che andrà in onda questa sera è ancora più speciale, come ha spiegato con la sua ironia lo stesso regista Roan Johnson con un post su Facebook.

"Seguendo gli insegnamenti del maestro Jedi virologo Burgio ci siamo detti: prepariamoci per lo scenario peggiore. Scriviamo una puntata che può essere girata tutta su skype, zoom, cellulari. - si legge nel post del regista Roan Johnson - Così anche se alla pandemia si aggiunge conflitto termonucleare e cavallette venusiane comunque la portiamo a casa e non abbandoniamo il nostro pubblico che non ci ha mai abbandonato. A maggior ragione in questo anno! Quindi in realtà abbiamo scritto prima la puntata che va in onda stasera, che poi è passata da essere il piano 'salviamoci il’ C, a piano B, e man mano che la situazione migliorava nelle riscritture è diventata un episodio più normale… e tuttavia… vi dirò? La parte più ganza è stata proprio quella che doveva essere la più faticosa. E addirittura un po’ mi spiace che non l'abbiamo fatta tutta così, da casa, coi computer. Dopo abbiamo trovato una puntata di Modern Family fatta così. Certo, dura solo una ventina di minuti ed è fatta coi controdicks, e però chissà... in ogni caso buona visione di un Barlume dall’annata decisamente speciale..."

Questa sera alle 21,15 su Sky Cinema Uno andrà in onda l'episodio dal titolo Tana libera tutti, disponibile anche in 4K Hdr con Sky Q satellite, oltre che on demand su Sky e in streaming su Now Tv, in una collezione dedicata con tutte le storie precedenti.

In questa puntata, la pandemia è arrivata anche a Pineta e il lockdown ora è una realtà. Le strade sono deserte, e oltre alle convivenze forzate, come quella di Tiziana (Enrica Guidi) e Massimo (Filippo Timi), e quella di Pasquali (Corrado Guzzanti) e Beppe, ai vecchini tocca fare pace con la tecnologia. 

Nel frattempo Pasquali, con la scusa di imparare lo spagnolo, ha degli appuntamenti in videochiamata con Dolores, una bella ragazza spagnola, che improvvisamente scompare. 

L’assicuratore non si rassegna e coinvolge prima Massimo e poi i vecchini e anche la Fusco (Lucia Mascino), che però dovrà portare avanti le indagini in quarantena, regalatole inconsapevolmente Tassone (Michele Di Mauro).

Seguendo gli insegnamenti del maestro Jedi virologo Burgio ci siamo detti: prepariamoci per lo scenario peggiore....

Pubblicato da Roan Johnson su Lunedì 18 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

I DELITTI DEL BARLUME 8 (2021) Trailer delle Nuove Storie diette da Roan Johnson
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport