Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 10:00

Covid, la sindaca scrive a residenti e ospiti

Torre di Marciana Marina
La torre di Marciana Marina

La sindaca di Marciana Marina, Gabriella Allori, scrive una lettera aperta per invitare a rispettare le nuove disposizioni antiCovid



MARCIANA MARINA — La sindaca di Marciana Marina, Gabriella Allori, scrive una lettera aperta a residenti e ospiti invitando a seguire le nuove disposizioni ministeriali antiCovid con un appello soprattutto ai più giovani.

Qui di seguito pubblichiamo il testo completo della lettera.

"Buongiorno cari amici e gentili ospiti, qualche mese fa non avremmo scommesso sulla vostra  presenza così numerosa e ci auguriamo che il vostro soggiorno sia piacevole; il nostro mare davvero splendido ha dato il meglio di sé come cornice alle iniziative organizzate dalla nostra Pro Loco per offrire una accoglienza attenta, seppur necessariamente limitata. 

Le limitazioni agli eventi per numero ed importanza sono conseguenza dell’epidemia Covid, che da molti mesi fa parlare di sé, non solo nei notiziari.Ognuno deve fare la sua parte e gli Enti preposti per primi, ma le regole (di buon senso soprattutto) vanno applicate dai singoli individui. 

Ognuno deve dare il suo piccolo contributo,come elemento della società e prendere le elementari precauzioni quotidiane che ci possono tutelare.

L’ultima Ordinanza del Ministro della Salute obbliga l’utilizzo delle mascherine dalle 18 alle 6 del mattino anche all’aperto e negli spazi pubblici a rischio assembramenti anche di natura spontanea e occasionale. L’uso di questo dispositivo seppur fastidioso può tutelarci pertanto accettiamo di buon grado questo piccolo sacrificio.

Gli adulti sono attenti, talvolta anche preoccupati, ma sono soprattutto i giovani che devono assumere atteggiamenti cautelativi, di giorno ed in particolare di notte. Al bar o in spiaggia non fa la differenza...

Alla luce di questo nuovo obbligo cerchiamo quindi di conciliare svago e salute, per riportare a casa dopo le meritate vacanze solo gradevoli ricordi".

Il sindaco di Marciana Marina, Gabriella Allori


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica