Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Cronaca lunedì 08 marzo 2021 ore 17:00

Cordoglio per la scomparsa di un noto ristoratore

Per anni l'uomo ha gestito un'attività di ristorazione ma è stato anche impegnato nella vita politica del paese. Il cordoglio dell'amministrazione



MARCIANA MARINA — "Questa mattina la nostra comunità apprende con grande dolore la notizia della scomparsa, dopo una breve malattia, di Mario Lupi da noi tutti meglio conosciuto come Gastone". 

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Marciana marina che ha voluto ricordare il suo concittadino scomparso.

"Per anni ha esercitato con successo la professione di ristoratore e tutti coloro che hanno frequentato il suo locale lo ricordano come una persona di grande senso dell’umorismo e di battuta pronta, capace di creare un’immediata empatia.  spiega l'amministrazione comunale - Si è impegnato anche nella vita politica del paese, ricoprendo il ruolo di assessore ai lavori pubblici durante il primo mandato Martini, contribuendo alla realizzazione di opere che hanno migliorato l’aspetto di Marciana Marina, anche grazie al suo gusto e senso estetico".

"Senza dubbio  aggiunge l'amministrazione comunale di Marciana Marina - è una di quelle figure la cui assenza non potra’ passare inosservata e mancherà a tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale a nome di tutta la cittadinanza esprime alla famiglia ed in particolare alla sorella Luciana, il proprio profondo cordoglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità