Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Sport lunedì 18 aprile 2016 ore 16:30

Con il Trofeo Rufilli parte la stagione del CVMM

Il Trofeo Ruffili ha inaugurato la stagione agonistica del Circolo Della Vela Marciana Marina, ecco tutti i vincitori delle gare



MARCIANA MARINA — Come sempre la manifestazione era riservata ai più giovani velisti delle classi Optmist (Cadetti e Juniores), L’Equipe (Under 12), Laser 4.7 e Libera. Una sola prova disputata con vento debole di ponente sul campo di regata marinese gestito dai giudici Andrea Sirabella e Corrado Guelfi.

Nella classe Optimist, categoria Cadetti, il migliore sulla linea d’arrivo è stato Amos Iacobelli che ha preceduto i suoi avversari, Emilio Sontagg, Silvia Costanzo, Fabio Battaglini, con lui tutti portacolori del Club del Mare di Marina di Campo. 

Nella classe Oprimist, categoria Juniores, che ha visto in gara i giovanissimi timonieri del Centro Velico Elbano, a primeggiare è stato Leone Gori, davanti a Biamca Pettorano e Angelica Ricci, rispettivamente seconda e terza.

Nella classe L’Equipe Under 12 vittoria per i marinesi Niccolò Palmieri e Marco Turchi che hanno preceduto Giulia Costanzo del Club del Mare con Federico Arnaldi (CVMM) e Alice Palmieri/ Eva Paolini anch’esse portacolori CVMM. 

Nella classe Laser 4.7 primo della classifica è stato Antonio Salvatorelli (CVMM) che ha preceduto Flaminia Panico e Davide Pettorano (entrambi del CdM).

Infine nella classe Libera si sono dati battaglia a bordo dei loro 420 altri due equipaggi della squadra agonistica CVMM: l’ha spuntata l’equipaggio formato dai fratelli Giulia e Paolo Arnaldi che hanno avuto la meglio su Samuel Spada e Lorenzo Marzocchini. Questi ultimi due equipaggi fra due settimane ( 23/25 aprile) saranno a Sanremo per prendere parte alla 3° Regata Nazionale della classe 420.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della Celleriite, nuova scoperta mondiale, che prende il nome da Luigi Celleri a cui è intitolato il museo mineralogico Mum di San Piero
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità