Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PORTOFERRAIO19°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Politica mercoledì 15 giugno 2022 ore 08:40

Allori:"Grazie per la fiducia, andiamo avanti"

Gabriella Allori, sindaca di Marciana Marina

La sindaca di Marciana Marina, dopo la rielezione, interviene per ringraziare e spiega le priorità a cui inizierà da subito a lavorare



MARCIANA MARINA — Gabriella Allori è stata confermata sindaco di Marciana Marina. La sua lista civica "Per Crescere Insieme" si è imposta di 73 voti, con 631 preferenze, sull’altra lista civica "Per Marciana Marina" che vedeva come candito sindaco Flavio Mazzei.

Questo il commento della sindaca Gabriella Allori dopo l'elezione al suo secondo  mandato amministrativo:

“Il primo sentimento che provo è di gratitudine per tutti coloro che mi hanno espresso la loro fiducia permettendomi così di portare a termine tutti i lavori pensati e ideati, ai quali manca pochissimo per essere conclusi e soprattutto per realizzare quei progetti che mi stanno veramente a cuore, come la riqualificazione del lungomare, il porto e la sistemazione del verde”.

“È un’enorme soddisfazione percepire la stima e l’apprezzamento dei cittadini di Marciana Marina e faremo di tutto, fin da oggi, per rispettare il programma presentato e gli impegni che ci siamo presi per rendere ilpaese sempre più bello e moderno -ha aggiunto Allori. - È stata una campagna elettorale per me faticosa ma dai toni pacati dove, con i nostri avversari, ci siamo confrontati con rispetto e civiltà”.

Largo consenso per la vicesinda Donatella Martorella che ha raggiunto il maggior numero di preferenza: “Non si può che essere grati e soddisfatti per questa riconferma. Sono convinta che ai marinesi sia arrivato forte e chiaro il nostro messaggio ma soprattutto hanno capito quanto fossero solide le nostre motivazioni di voler portare a termine il lavoro iniziato e realizzare quelle che noi crediamo essere le idee migliori per il bene del paese”, ha spiegato.

Oltre a Donatella Martorella, sono confermati in Consiglio Comunale: Santina Berti, Vincenzo Tagliaferro, Cristina Terreni ai quali si aggiungono Marco Carozzo, con un discreto numero di preferenze provenienti dai settori più giovani del paese, Omar Gambini e Francesco Giano.

Sulla sua squadra si è voluta esprimere la sindaca Allori: “Sono convinta che il merito di questo successo sia in gran parte dovuto al grande lavoro di squadra che è stato fatto. Ci siamo trovati da subito in sintonia e abbiamo lavorato con serenità per centrare l’obiettivo. Per questo voglio precisare che rimarremo uniti e anche coloro che non sono stati eletti, continueranno a fare parte del gruppo perché ritengo il loro apporto preziosissimo”.

In conclusione, Gabriella Allori ha voluto dedicare il successo elettorale a Giovanni Martini, prematuramente scomparso la scorsa estate, pilastro della precedente amministrazione ma soprattutto una grande persona che ha saputo dare tanto al proprio paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca