Cronaca giovedì 26 maggio 2016 ore 22:08
Anziano trovato suicida in campagna

L'uomo si è impiccato nella campagna di Marciana Marina, un passante ha avvertito i soccorsi ma non c'è stato niente da fare
MARCIANA MARINA — Un elbano di 69 anni è stato trovato senza vita nelle campagne in località La Tezia, a pochi chilometri dal centro abitato di Marciana Marina. L'uomo si è tolto la vita impiccandosi a un albero, erano da poco passate le 20 quando un residente della zona ha visto la scena e avvertito i soccorsi che, purtroppo, sono stati vani.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e è stata fatta arrivare un'ambulanza della Misericordia di Portoferraio insieme al medico legale per accertare le cause della morte che tuttavia sono risultate subito evidenti. Il corpo è stato quindi trasportato all'obitorio ospedaliero in attesa di essere riconsegnato alla famiglia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI