Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 18 agosto 2022 ore 18:40

“Da subito commissioni comunali al lavoro”

Gabriella Allori

La sindaca Allori risponde al consigliere Citti: “E’ indubbio che senza il confronto e la collaborazione non c’è speranza di crescita”



MARCIANA MARINA — “Fanno sempre bene i richiami al dialogo, alla collaborazione e alla condivisione in qualsiasi ambito sociale si vogliano applicare e più che mai sono apprezzabili le parole del nostro concittadino e consigliere comunale di minoranza Alberto Citti espresse in questi giorni attraverso la stampa locale sulla necessità di tornare a ‘un dialogo corretto, concreto e propositivo’ con riferimento ai temi culturali e sociali, (e non solo) nonché alla partecipazione preventiva nella progettazione delle idee per la nostra comunità”.

Parole della sindaca di Marciana Marina Gabriella Allori a seguito dell‘interventi del consigliere Citti in fatto di partecipazione.

“E’ indubbio che senza il confronto e la collaborazione non c’è speranza di crescita, ed è altrettanto vero che solo la seria e costruttiva partecipazione può portare a quell’indispensabile e auspicato sviluppo economico-sociale del nostro paese. - ha ribadito Allori - Non posso non tenere conto di queste parole, parole che replicano l’invito rivolto da questa maggioranza durante il primo consiglio di insediamento nel giugno scorso, a tutti i consiglieri in particolare a quelli di minoranza, a lavorare uniti, dopo aver specificato chiaramente che la mia aspettativa in questo senso è supportata dalla stima che ho di loro”.

Dunque per la sindaca Allori ben venga un nuovo percorso amministrativo pronto a lavorare.

“E’ nostra intenzione dare avvio da subito al lavoro delle commissioni comunali e organizzare così un percorso nuovo per il bene di Marciana Marina. Confido molto nel buon senso di tutti per trovare il giusto equilibrio che ci consentirà di lavorare insieme e di abbandonare la strada delle polemiche fini a se stesse”, ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità