Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 14 giugno 2022 ore 19:05

Cordoglio per la morte di Luciana Lupi

Luciana Lupi

Dal Comune: “La ricordiamo come una persona ricca di doti: bella, intelligente, simpatica, di battuta pronta, cordiale, generosa e disponibile”



MARCIANA MARINA — Una notizia tristissima è arrivata a spengere l'euforia dell'Amministrazione dopo la rielezione della sindaca Gabriella Allori a Marciana Marina.

Nella notte, in ospedale, a seguito di una serie di complicazioni che si sono abbattute su un fisico già minato, è scomparsa all'età di 81 anni, Luciana Lupi, conosciuta, stimata e amata da tutti.

“La ricordiamo come una persona ricca di doti: bella, intelligente, simpatica, di battuta pronta, cordiale, generosa e disponibile verso gli altri. Per anni impiegata presso l'anagrafe del Comune, ha svolto il suo lavoro con capacità e un occhio sempre attento alle esigenze della gente. - hanno ricordato dall’Amministrazione - Se ne è andata a due anni di distanza dalla morte del marito, Piero Franceschini, e un anno dopo quella del fratello, Mario Lupi, da lei molto amati ed entrambi conosciutissimi in paese per la loro attività, per la personalità e per gli impegni pubblici svolti”.

"L'Amministrazione di Marciana Marina si stringe intorno ai tre figli, Federica, impiegata in Comune nell'ufficio di segreteria, Maria Grazia, Giuseppe, ai loro consorti, ai due nipoti ed esprime il proprio profondo cordoglio, anche a nome di tutta la cittadinanza", hanno concluso dal Comune.

Dalla redazione di QUInews Elba le condoglianze alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità