Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 18 giugno 2018 ore 10:16

"Lavori in spiaggia in mezzo ai turisti"

Il cantiere in spiaggia

La denuncia del capogruppo di minoranza Simone Barbi: "Ruspe sulla spiaggia e camion nella ZTL a Procchio. Non si poteva programmare diversamente?"



MARCIANA — "Come ogni anno l'amministrazione Bulgaresi all'avvio della stagione turistica si ingegna per mostrare ai turisti l'incapacità di programmazione". E' l'attacco polemico di una dichiarazione inviata alla stampa da Simone Barbi, capogruppo di minoranza del comune di Marciana.

"Ci ricordiamo tutti il benvenuto di qualche anno fa  - scrive Barbi - con l'avvio della differenziata che anche oggi richiederebbe nel periodo estivo un ritiro quotidiano delle diverse tipologie di rifiuti sopratutto alle attività commerciali.
Quest'anno la perla è l'inizio dei lavori sulla spiaggia di Procchio, per realizzare bagni e docce pubbliche inserite nell'opera di abbattimento delle barriere architettoniche, a metà giugno nel totale stupore dei turisti. Ruspe sulla spiaggia e camion che facevano avanti e indietro in via del Mare che dal 1 giugno, come da regolamento comunale, diventa ZTL. E poi il collocamento della struttura proprio in mezzo alla spiaggia, non esisteva un'altra collocazione? L' assessore al turismo dov'è? - conclude Simone Barbi - Sbagliare é umano ma perseverare è diabolico. Meditate Marcianesi meditate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità