Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità mercoledì 29 agosto 2018 ore 16:55

Italia Nostra ricorda Nano Campeggi

Silvano Campeggi

"A gennaio aveva festeggiato i suoi 95 anni e una grande mostra in Palazzo Vecchio aveva onorato la sua storia. Ci mancherà"



MARCIANA — "Silvano Campeggi ci ha lasciati. Questa mattina del 29 agosto. A gennaio aveva festeggiato i suoi 95 anni e una grande mostra in Palazzo Vecchio aveva onorato la sua storia di uomo splendido e grande artista".

Cittadino onorario di Portoferraio e Marciana, amava l’Elba e la sua Pomonte dove era giunto con la sua Elena tanti anni fa. Dipingeva le sue ghiaie, gli scogli, le vele, in una indelebile poesia di immagini.

Italia Nostra Toscana lo ricorda al suo fianco impegnato da sempre nella valorizzazione dell’Abbazia di San Salvatore e San Lorenzo a Settimo, già presente nella lista rossa dei beni in pericolo di Italia Nostra nazionale.

"Ci mancherai Nano.

Un grande abbraccio a Elena, la grande compagna della tua vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre alla denuncia di 14 giovani coinvolti, identificati dopo la rissa, sono stati emessi provvedimenti a tutela della pubblica sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità