Lavoro giovedì 11 novembre 2021 ore 12:00
Il Comune cerca un responsabile per l'area tecnica

L'incarico è a tempo determinato e part-time e durerà fino al mandato del sindaco. Ecco le informazioni per partecipare alla selezione
MARCIANA — L’amministrazione comunale di Marciana rende noto che intende procedere al conferimento di un incarico di responsabile di Area 4 “Edilizia privata, urbanistica, Demamio e patrimonio" a tempo determinato e parziale part-time (18 ore settimanali), a partire dal 1 Gennaio 2022 e per la durata del mandato amministrativo in corso, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del decreto legislativo 267/2000, categoria e posizione economica D/1.
La selezione avverrà mediante esame di curriculum e colloquio, ed è intesa esclusivamente ad individuare una rosa di candidati per un’eventuale assunzione da parte dell'Amministrazione e non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo valida nel tempo.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12 del 9 Dicembre 2021.
Il testo completo dell’avviso e lo schema di domanda sono disponibili sulla Sezione Amministrazione Traspartente
sull’Albo Pretorio e tra le News del Comune.
Dal Comune fanno infine sapere che ogni comunicazione sulla procedura avverrà attraverso pubblicazione sul sito dell’Ente www.comune.marciana.li.it, nella sezione Amministrazione Trasparente, sotto sezione Bandi di concorso / Concorsi attivi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI