Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il festival della noia: Pausini legnosa, Conti un impiegato senza guizzi
Il festival della noia: Pausini legnosa, Conti un impiegato senza guizzi

Attualità Sabato 05 Novembre 2022 ore 16:00

Fulmine danneggia la chiesa di Poggio

Il temporale della notte scorsa ha danneggiato fortemente il campanile. Domani ispezione con un drone per stimare i danni



MARCIANA — La notte scorsa intorno alle una il temporale che si è abbattuto sull'Elba ha interessato anche il paese di Poggio e un fulmine con violenza si è scaricato sul campanile della chiesa di San Niccolò creando numerosi danni.

Lo ha reso noto l'architetto Paolo Ferruzzi che abita nella zona.

Cornicione, lampioni saltati, impianto elettrico delle campane fuso. 

Domani un drone farà un sopralluogo per vedere se ci sono danni anche al manto di copertura. 

Il sindaco Simone Barbi e l'assessore Fortunato Mazzei si sono già attivati per la messa in sicurezza della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'iniziativa organizzata per venerdì prenderà parte anche la presidente della Provincia Sandra Scarpellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Spettacoli