QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°12° 
Domani 10°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 12 novembre 2019

Attualità venerdì 27 settembre 2019 ore 08:56

Elbaman Triathlon, modifiche alla viabilità

Foto da Elbaman 2018

Le modifiche riguarderanno la circolazione stradale domenica 29 Settembre in occasione della gara sportiva nei Comuni di Marciana e Marciana Marina



MARCIANA — In occasione della manifestazione sportiva Elbaman Triathlon 2019, che si terrà domenica 29 Settembre, saranno istituiti i seguenti divieti di transito nel territorio comunale di Marciana:

- Dalle ore alle ore 18 chiusura in entrambi i sensi di marcia della strada provinciale 34 Civillina per intero da incrocio con strada provinciale 25 località Marciana (Cabinovia) a incrocio strada provinciale 25 Marciana (Tre vie).

- Dalle ore 7,30 alle ore 18 divieto di circolazione e sosta in via Fonte al Leccio (Procchio).

- Dalle ore 7,30 alle ore 18 divieto di transito di bus (tranne bus di linea) e mezzi pesanti su tutto l’anello occidentale (strada provinciale 25) con controllo di blocco in località Procchio.

Per quanto riguarda invece le zone interessate nel Comune di Marciana Marina le modifiche saranno le seguenti in base alle ordinanza n. 64 del 12.09.2019 e n. 68 del 20.09.2019:

- divieto temporaneo di sosta con rimozione forzata, a partire dalle ore 7  del 29.09.2019 fino al termine della manifestazione, in Via Pocar, Loc. La Soda (ponte), Via G. Pavoni, via Roma e Via XX Settembre (dal numero civico 43 al numero civico 49).

- Divieto temporaneo di circolazione, dalle ore 7 fino al termine della manifestazione, in via XX Settembre dal (l numero civico 43 al numero civico 49).

Al fine di evitare inutili disagi ai cittadini e agli ospiti la Provincia di Livorno con disposizione n.1742/2019, ha previsto la chiusura al transito di tratti stradali extraurbani nonché la modifica della circolazione all’interno dei centri abitati e il divieto di transito degli autobus e dei mezzi pesanti, come di seguito riportato:

strada provinciale 29  chiusura al transito nel tratto di strada fuori dal centro abitato che va da Colle Palombaia (incrocio con Via della Costa strada provinciale 25 e 29 Strada per S. Piero) con incrocio via della Repubblica fraz. San Piero e SP 29(Bivio per Accolta e Strada per S.Piero) dalle ore 07,30 alle ore 16,30.

- Centri abitati – inversione del senso di marcia in frazione La Pila su strada di Via per Portoferraio dalle ore 8 alle ore 18 viene invertito il senso di marcia dei veicoli all’altezza del bivio per Sant’Ilario (SP 29 e la rotatoria della Serra).

- Divieto di transito – limitazioni circolazione autobus e mezzi pesanti. Viene interdetto il transito agli autobus ed ai mezzi pesanti, compresi quelli della nettezza urbana, dalle ore 8 alle ore 17 sull’intero tracciato della frazione ciclistica: il divieto avrà inizio alla rotatoria della Serra (intersezione tra Via per Portoferraio, Via dell’Acquedotto e Via del Monumento) e si estenderà su tutto l’anello occidentale fino al centro abitato di Procchio su entrambi i sensi di marcia. Pertanto, nell’intervallo orario indicato, per tali mezzi non sarà possibile raggiungere né Marina di Campo né Marciana né Marciana Marina, mentre sarà garantito il collegamento dalla rotonda della Serra per Lacona e Procchio-Portoferraio.

Sono esclusi da tale divieto i mezzi della Ctt che svolgono servizio pubblico di linea, per il quale saranno utilizzati autobus di dimensioni ridotte.



Tag

Meloni: "Draghi al Colle? Not in my name"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità