Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Attualità giovedì 20 aprile 2023 ore 09:01

Rallye, modifiche stradali a Marciana

Il Comune ha diffuso un avviso per informare sulle modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento dell'evento sportivo



MARCIANA — In occasione del “55esimo Rally Elba IRC” che si terrà il 21-22 Aprile, per garantire adeguate condizioni di sicurezza e incolumità pubblica per lo svolgimento della gara, nel tratto che interesserà il territorio del Comune di Marciana, il Comandante della Polizia Municipale (con ordinanza n.27/2023) ordina la sospensione della circolazione del traffico veicolare e pedonale e la sosta di qualsiasi veicolo nel giorno 22 Aprile 2023, come da seguenti indicazioni:

- P.S. 4 “Colle – Palombaia” lunghezza circa Km 16,31

1. DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata in Via della Fontanella e aree parcheggio limitrofedella frazione Poggio DALLE ORE 08.00 fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale

2. Sosta consentita – con divieto assoluto di entrata e uscita negli orari di divieto di circolazione – nel parcheggio della Fontina – sovrastante Via di Rimercoio.

3. DIVIETO DI CIRCOLAZIONE in Via della Fontanella dall’incrocio con la provinciale Monte Perone

DALLE ORE 09.15 fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale.

- PS 6 “Due Mari” lunghezza circa Km 22,43

1. DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata IN VIA DELLE CATASTE e aree parcheggio limitrofe della frazione Poggio DALLE ORE 12.00 fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale.

2. DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IN VIA DELLE CATASTE dall’incrocio con la provinciale Monte Perone DALLE ORE 13.15 fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale.

3. DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata DALLE ORE 12.00 in Via di Lavacchio fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale.

4. DIVIETO DI CIRCOLAZIONE DALLE ORE 13.15 in Via di Lavacchio fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale.

5. DIVIETO DI CIRCOLAZIONE DALLE ORE 13.15 in Via del Pozzatello dall’altezza della Cabinovia fino all’incrocio con la strada provinciale n.25 direzione Poggio-Marciana.

6. SENSO UNICO ALTERNATO in via della Costarella dalle ore 13.15 fino al passaggio dell’autovettura scopa della prova speciale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri sulle strade elbane nel fine settimana per garantire la sicurezza e la legalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità