
Il ministro Giuli dice che alla sinistra sono rimasti solo i comici. E alla destra solo i giornalisti?

Attualità lunedì 12 maggio 2025 ore 13:00
Poste, Barbi chiede la riapertura

Il sindaco Simone Barbi scrive a Poste Italiane per l'ufficio postale di Marciana
MARCIANA — Il sindaco di Marciana, Simone Barbi, ha inviato una lettera a Poste Italiane per sollecitare la riapertura in tempi brevi dell’Ufficio postale di Marciana.
Qui di seguito pubblichiamo il testo completo della lettera del sindaco di Marciana.
“Spett.le Poste Italiane Spa, la presente per comunicare che a seguito delle problematiche di infiltrazioni verificatesi durante il periodo invernale, che hanno purtroppo determinato l’inagibilità dell’Ufficio Postale sito in Piazza For di Porta 11 e conseguentemente l’interruzione del servizio, l’Amministrazione comunale si è prontamente attivata per affrontare e risolvere la situazione.
I lavori di ripristino delle pareti interne del locale sono stati avviati e completati nel minor tempo possibile, consentendo la riconsegna degli spazi a Poste Italiane già a partire dal mese di aprile, come previsto e concordato.
Dato che le tempistiche e le modalità di riattivazione del servizio rientrano nella piena competenza e responsabilità di Poste Italiane, vi chiediamo che venga posto in essere ogni possibile sforzo per anticipare i tempi di riapertura del suddetto Ufficio, affinché si riesca a ripristinare il servizio prima dell’inizio della stagione estiva, dove alle legittime esigenze della comunità marcianese, si sommeranno anche le necessità dei numerosi turisti.
In attesa di riscontro,
Cordiali Saluti.”
Il Sindaco
Dottor Simone Barbi
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI