Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:31 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono

Attualità sabato 31 maggio 2025 ore 18:40

Marciana, riapre il parcheggio pubblico

In fase di realizzazione nuovi posti auto. La comunicazione dell'amministrazione comunale di Marciana



MARCIANA — L’Amministrazione comunale di Marciana attraverso una nota annuncia la riapertura del parcheggio di Marciana. Il parcheggio pubblico di trova lungo la strada provinciale 25 tra via per Pomonte e via per Poggio e sarà riapertona partire dal 1 Giugno.

Il rendering del parcheggio

"Tale area - spiega l'amministrazione comunale - è stata interessata durante il periodo invernale dai lavori che consentiranno di realizzare nuovi parcheggi pubblici, con lo scopo di rendere maggiormente accessibile il borgo di Marciana e garantire anche nei periodi di maggior afflusso turistico, la sosta a chiunque ne abbia bisogno, prevedendo lo stesso intervento anche una soprelevazione del parcheggio esistente, per accrescere la numerosità dei parcheggi".


"Questa iniziativa - prosegue l'amministrazione comunale - si inserisce in un più ampio programma di valorizzazione e riqualificazione del territorio, volto a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a potenziare l’offerta turistica del Comune di Marciana. I lavori non si arresteranno totalmente, continueranno, con una pianificazione strategica che consentirà comunque la riapertura del piano terra per tutta la stagione estiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno