Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Politica lunedì 10 giugno 2024 ore 19:20

Marciana, ecco tutti i consiglieri comunali

Palazzo municipale di Marciana

Dopo la riconferma del sindaco Simone Barbi entrano nel Consiglio comunale tutti i candidati della sua lista, essendo lista unica



MARCIANA — Dopo la rielezione di Simone Barbi a sindaco di Marciana con la lista civica "Per creare futuro" ecco la composizione del nuovo Consiglio comunale.

I nuovi consiglieri sono: Fortunato Mazzei, Luciano Costa, Nicla Nocentini, Maurizio Mazzei, Agata Terzi, Lorenzo Segnini, Michele Galeazzi, Maria Rita Testa, Emma Ferrini, Isabella Zolfino.

Sono tutti i candidati della lista a sostegno di Barbi che, essendo l'unica lista in campo, entrano tutti di diritto in Consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità