Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca giovedì 16 maggio 2024 ore 19:10

Malore sul Capanne, soccorsa una studentessa

Foto di repertorio

La ragazza si è sentita male mentre era in gita scolastica. È stato attivato anche l'elisoccorso ma poi è intervenuto il soccorso alpino



MARCIANA — Paura in vetta sul Monte Capanne dove oggi, poco dopo le 14, una ragazza di 17 anni, che era in gita scolastica con i professori, ha avuto un malore, senza apparente possibilità di scendere con la cabinovia, come riferisce il 118.

Sono stati attivati i soccorsi e, data la zona impervia da raggiungere, è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, allarme poi rientrato.

È quindi intervenuto personale del Soccorso alpino e speleologico che ha poi accompagnato la ragazza al parcheggio dove l'attendeva l'ambulanza.

La giovane è stata poi trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità