Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO20°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Torino a Dubai per insegnare a Georgina: il maestro di danza che entra nella villa di Ronaldo. Il viaggio e la danza nella hall della megavilla
Da Torino a Dubai per insegnare a Georgina: il maestro di danza che entra nella villa di Ronaldo. Il viaggio e la danza nella hall della megavilla

Cronaca Giovedì 02 Novembre 2023 ore 17:28

Colto da malore, trasferito con Pegaso

Pegaso durante un intervento all'Elba (foto di repertorio)

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'autorizzazione da Portoferraio poi il trasferimento con l'elisoccorso



MARCIANA — Questa mattina i soccorsi sono stati allertati a Poggio per un uomo di 53 anni colpito da emorragie cerebrale.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Pomonte e Chiessi e l'automedica da Portoferraio.

Il medico, viste le condizioni critiche del paziente, ha allertato l'elisoccorso Pegaso che lo ha trasferito all'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un lavoratore stagionale di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri. Controlli intensificati durante la stagione turistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità