Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Abruzzo, 4 escursionisti bloccati sulla Maiella: il salvataggio in elicottero
Abruzzo, 4 escursionisti bloccati sulla Maiella: il salvataggio in elicottero

Cronaca Giovedì 02 Novembre 2023 ore 17:28

Colto da malore, trasferito con Pegaso

Pegaso durante un intervento all'Elba (foto di repertorio)

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'autorizzazione da Portoferraio poi il trasferimento con l'elisoccorso



MARCIANA — Questa mattina i soccorsi sono stati allertati a Poggio per un uomo di 53 anni colpito da emorragie cerebrale.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Pomonte e Chiessi e l'automedica da Portoferraio.

Il medico, viste le condizioni critiche del paziente, ha allertato l'elisoccorso Pegaso che lo ha trasferito all'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Marcelle Amadio, replica alla risposta della consigliera del M5s Irene Galletti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità