Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 20:00

Covid-19, negativo il personale della Misericordia

volontari
Foto di repertorio

Dipendenti e volontari della Misericordia di Pomonte e Chiessi come altro personale di soccorso si sono sottoposti ai test sierologici



MARCIANA — In questi giorni il personale dipendente e volontario della Misericordia Pomonte e Chiessi è stato sottoposto a screening sierologico per il Coronavirus. 

"I nostri ragazzi sono risultati tutti negativi - spiega il governatore della Misericordia di Pomonte e Chessi, Antonio Garbati - e con estremo piacere e volontà continuiamo il nostro impegno rivolto ad aiutare chi è in difficoltà. Personalmente desidero ringraziare i miei ragazzi per l'impegno che hanno dimostrato anche in questo difficile periodo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato primario di ginecologia a Piombino, all'Elba e a Cecina. Il cordoglio dagli operatori dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità