Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:22 METEO:PORTOFERRAIO10°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carestia di uova a Pasqua in America. Con i dazi Trump rischia di (non) fare una frittata
Carestia di uova a Pasqua in America. Con i dazi Trump rischia di (non) fare una frittata

Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 20:00

Covid-19, negativo il personale della Misericordia

volontari
Foto di repertorio

Dipendenti e volontari della Misericordia di Pomonte e Chiessi come altro personale di soccorso si sono sottoposti ai test sierologici



MARCIANA — In questi giorni il personale dipendente e volontario della Misericordia Pomonte e Chiessi è stato sottoposto a screening sierologico per il Coronavirus. 

"I nostri ragazzi sono risultati tutti negativi - spiega il governatore della Misericordia di Pomonte e Chessi, Antonio Garbati - e con estremo piacere e volontà continuiamo il nostro impegno rivolto ad aiutare chi è in difficoltà. Personalmente desidero ringraziare i miei ragazzi per l'impegno che hanno dimostrato anche in questo difficile periodo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo supermercato di 900 metri sostituisce il Conad City. Sarà dotato anche di colonnine elettriche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport