Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità martedì 05 maggio 2015 ore 15:45

Mancuso: "Non servono bandiere ma una voce forte"

Paola Mancuso, candidata alle Regionali 2015 per "Il Popolo Toscano", lancia un appello agli elbani per portare i problemi dell'isola in Regione



PORTOFERRAIO — "L'unico voto utile in queste elezioni regionali è quello che lancia la sfida di una politica nuova capace di soluzioni vere fuori da quei giochi delle parti e dalla demagogia fine a se stessa che ha tanta responsabilità nei confronti degli elbani.

Per risolvere i problemi della nostra isola non servono bandiere ma una voce che rappresenti l'Isola dove troppo spesso è mancata nelle tradizionali forze di governo un'adeguata .sensibilità ai nostri problemi.

Pur rispettando tutte le posizioni ed in particolare tutti coloro che sono scesi in campo nei vari schieramenti, i risultati sotto i nostri occhi dimostrano l'inutilità di una contrapposizione sterile.

Servono proposte che vadano al cuore dei problemi e che rispettino i percorsi già fatti dalle istituzioni locali e dall'associazionismo che tanto ha dato a cause essenziali come la sanità. 

È tempo che i progetti divengano garanzie laddove le decisioni vengono prese e dove le disponibilità di risorse e di professionisti devono essere messe a disposizione dei territori svantaggiati come il nostro.

Non posso e non voglio smettere di ricercare una giustizia sociale fatta di risposte concrete per troppo tempo attese e desidero mettere a disposizione quella libertà delle idee a cui non ho mai rinunciato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca