La Protezione civile di Portoferraio è intervenuta subito per cercare di limitare i disagi alla viabilità ma purtroppo non è bastato

De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»
Attualità mercoledì 29 maggio 2013 ore 11:05
Maltempo in arrivo, vento e mareggiate sull'arcipelago
ISOLA D'ELBA - Nuovo allerta meteo sulle coste dell'arcipelago toscano. In arrivo vento e mareggiate. Il peggioramento delle condizioni metereologiche è previsto daalla tarda mattinata di oggi sino alle ore 8 di giovedì 30 maggio. L’avviso stato emesso dalla Sala operativa permanente della Protezione civile regionale parla comunque di una criticità moderata. Previste onde non superiori ai quattro metri al largo e di tre metri lungo la fascia costiera. Possbili disagi nella navigazione marittima e sui litorali. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito della Regione Toscana all’indirizzo www.regione.toscana.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










