
Francesco Totti e Alessandro Del Piero nel nuovo spot della Marvel: la sfida per il nuovo "Capitan America"

Attualità mercoledì 27 dicembre 2017 ore 15:57
Maltempo, codice giallo fino a tutto giovedì 28

Rischio idrogeologico, neve e vento per tutta la giornata di domani. Torna il maestrale sull'arcipelago, previsto mare molto agitato
PORTOFERRAIO — La Sala Operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per piogge e locali temporali per la giornata di oggi e per nevicate e vento fino alle 23.59 domani, giovedì 28 dicembre.
Oggi, mercoledì, la perturbazione in corso porterà piogge diffuse anche a carattere di rovescio o breve temporale associato a locali grandinate con rischio idrogeologico e idraulico su alta Toscana e Versilia, Val di Chiana, Val Tiberina e Maremma.
I fenomeni sono in attenuazione durante la serata. Stessa situazione domani giovedi con interessamento prevalentemente della zona sud della Toscana, con precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio, in generale cessazione in serata.
Nella giornata di domani su tutta la Toscana, fatta eccezione della costa, possibili nevicate fino a quote di collina (500 metri) con accumuli poco abbondanti.
Vento forte, con raffiche di Libeccio sui versanti sottovento dell'Appenino e domani, giovedì, raffiche di Maestrale sull'Arcipelago Oggi e domani mare agitato (o localmente molto agitato al largo a nord dell'Elba) su tutti i settori.
Per informazioni più dettagliate sui rischi e le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo/rischi-e-norme-di-comportamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI