Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Sabato 27 Aprile 2013 ore 22:25

Lutto a Rio Elba per la scomparsa di Franco Carletti



RIO ELBA - E’ lutto all’Isola d’Elba per la scomparsa di Franco Carletti detto "Cipolla". Carletti, affetto da tempo da grave malattia, era conosciutissimo in tutta l’isola per aver gestito per una vita intera uno dei più noti e tipici locali del territorio, il ristorante “Da Cipolla” a Rio Elba,proprio sulla piazza principale del paese. E l’isola perde così una fetta di storia. I funerali saranno celebrati domani alle 16,00 nella Chiesa Parrocchiale dei Santi Giacomo Apostolo e Quirico.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tutti i Comuni ha prevalso il Si, tranne che nel Comune di Rio. La mappa del voto elbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica