Il gruppo di minoranza "Bene Comune" lancia l'allarme dopo le segnalazioni dei cittadini: "L’ascolto è la cosa più importante”.

«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
Cronaca Giovedì 02 Maggio 2013 ore 16:00
Lutto a Marina di Campo per la scomparsa di Mario Bartolommei
MARINA DI CAMPO - E' scomparso oggi, 2 maggio, a Marina di Campo, Mario Bartolommei. Gli amici e i soci dell'Associazione Ricreativa Culturale Pensionati Campesi lo ricordano così. "Uomo robusto con carattere forte e deciso era famoso sia per la sua esperienza sul mare che come giocatore di carte e tifoso juventino. Mancherai molto, caro Mario, oltre che agli amici e ai familiari, anche a noi soci del Circolo Pensionati Campesi (ARCPC)".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










