Attualità lunedì 03 novembre 2014 ore 15:03
L'Usl si lancia sul web, aperto canale Youtube

L'azienda sanitaria apre un canale video dove poter seguire tutorial su procedure e appuntamenti e percorrere la rassegna stampa dedicata
PORTOFERRAIO — È partito il nuovo canale YouTube dell’Azienda USL 6 di Livorno che permette alla cittadinanza di avere, in maniera gratuita ed immediata, una nuova modalità privilegiata di informazione sulla sanità locale.
Sul nuovo canale, raggiungibile inserendo la scritta “USL 6 Livorno” nella maschera di ricerca della pagina YouTube, sono inseriti video di approfondimento, istruzioni per l’uso e di sensibilizzazione prodotti dall’Azienda USL 6 nonché i principali servizi televisivi apparsi sulle tv toscane.
Ad oggi, tra le risorse già disponibili, anche le trasmissioni di approfondimento sui principali temi di attualità in ambito sanitario. Sarà possibile accedere, inoltre, ai Video Tutorial promossi dall’Azienda su argomenti di servizio, ed essere assistiti nello svolgimento di alcune pratiche di interesse comune come la verifica delle fasce di reddito tramite computer. Il canale servirà anche ad accogliere le richieste avanzate dai cittadini di “istruzioni per l’uso” sui servizi offerti scrivendo a uff.stampa@usl6.toscana.it .
Clicca qui per accedere alla pagina:
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI