Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 10:18

L'università è più vicina con SilverAir

La compagnia aerea elbana lancia una promozione dedicata agli studenti universitari con una tariffa super scontata sulle tratte per Pisa e Firenze



CAMPO NELL'ELBA — 25 euro. Tanto costerà agli studenti elbani raggiungere gli atenei di Pisa e Firenze, tradizionalmente i più frequentati dai giovani isolani.

E’ la nuova iniziativa che la compagnia elbana mette in campo grazie al contributo della cordata di imprenditori locali di VolareElba dopo l’ingresso di questi ultimi con il 49% delle quote societarie.

Sarà sufficiente, per gli studenti residenti all’Isola d’Elba, presentarsi ai box di Silver Air presso l’aeroporto de La Pila esibendo un attestato di frequenza scolastica aggiornato per poter usufruire degli sconti, che sono già operativi su entrambe le tratte. Saranno riservati a questo scopo cinque posti su sedici , ovvero un terzo dei voli disponibili, per ogni tratta dell’aereo sia in andata che al ritorno sull’isola.

E’ un buon inizio della nostra collaborazione – commenta il presidente di VolareElba Vincenzo Gorgoglione – con questa iniziativa riusciamo a mantenere quello che ci eravamo prefissati. Il nostro scopo è quello di far entrare l’uso del trasporto aereo nelle abitudini dei residenti sull’isola, e con questo primo passo crediamo di poter fare qualcosa per aiutare una delle fasce più deboli della popolazione, quella studentesca, che ha bisogno azioni concrete di supporto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE