Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica sabato 29 marzo 2014 ore 13:12

"L'unica lista di centrosinistra è quella di Pino Coluccia"

Il candidato Pd Pino Coluccia

Duro il commento del Circolo Democratico di Rio Elba che attacca la candidata Nadia Mazzei



RIO NELL'ELBA — "La vera e unica lista di centrosinistra che si presenterà alle elezioni amministrative di Rio Elba e che contrasterà la lista di centrodestra del candidato De Santi è "Rio Democratico", con il candidato a Sindaco, Pino Coluccia" E' quanto scritto dal circolo dei Democratici di Rio Elba in  un comunicato ufficiale. "La recente iniziativa del comitato "Nadia Mazzei Sindaco" - scrivono dal Circolo - si presenta con una lista personalistica, priva di chiare idee e collocazioni politiche e che dichiara di avere come obiettivo principale quello di volersi contrapporre alla lista del Partito Democratico, favorendo così di fatto la vittoria della lista del centro destra". Un commento forte, nella fila del centrosinistra, che punta ad attaccare pubblicamente la più giovane candidato sindaco, almeno fino ad oggi, di questa campagna elettorale elbana: Nadia Mazzei.

"Il partito democratico di Rio Elba - continua il comunicato -  ritiene sbagliata questa scelta e ricorda di aver più volte con coerenza e trasparenza promosso un progetto comune di cambiamento nell'interesse generale della cittadinanza, e di aver richiesto, senza veti personali verso alcuno, le primarie di coalizione per la scelta del candidato a Sindaco. Il circolo Pd Rio nell'Elba sostiene il proprio candidato Sindaco: Pino Coluccia e promuoverà una lista di vero cambiamento, aperta a tutte le volontà positive e che guardi al futuro del Paese. Il circolo Enrico Berlinguer promuoverà una serie d' incontri al fine di costituire un programma realistico e condiviso dalla cittadinanza dell'intero comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno