Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO26°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Cronaca martedì 01 aprile 2014 ore 12:57

Locman sponsor di "Miniera in Trail"

Il Parco Minerario di Rio Marina

L'evento sportivo incontra la casa di orologi dell'Elba



ISOLA D'ELBA — Lo staff di Miniera in Trail, la gara all'interno del Parco Minerario di Rio Marina, annuncia la collaborazione di Locman come nuovo sponsor della manifestazione per l'evento del 14 settembre 2014.

L'azienda Locman continua ad associare il suo marchio ai più importanti eventi sportivi elbani, e sponsorizzando Miniera in Trail, dimostra ancora una volta la sua disponibilità a sostenere un evento di carattere nazionale, che avrà luogo proprio nel Comune di Rio Marina.


La gara avrà inizio alle ore 10:30 con premiazione alle ore 15:00 sulla terrazza degli Spiazzi. La scelta del percorso di gara comprende sia il passaggio nelle vie del paese, sia sui sentieri sul Monte Fico, così come l'attraversamento delle miniere fino al Monte Giove e infine il passaggio dal vecchio cantiere Bacino.

Ricordiamo che quest'anno la gara sarà ancora più suggestiva perché ricorre il bicentenario di Napoleone che tanto si interessò proprio alle miniere di Rio, così tanto da visitare più volte il paese e le miniere stesse.

Oltre alla promozione di una sempre più diffusa disciplina sportiva, la gara ha come obiettivo la promozione di una parte poco conosciuta del versante est dell'Isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità