Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Spettacoli venerdì 24 luglio 2015 ore 11:38

Locman Party da Giannino

Giannino si veste di arancione per il Locman party. Il famoso marchio di orologi metterà in palio premi e buoni sconto durante la serata.



CAMPO NELL'ELBA — Anche quest'anno Giannino Live Music, ospita il Locman Party, uno degli eventi più attesi della programmazione estiva del famoso locale elbano. Sono infatti sette anni che i due prestigiosi marchi dell'Elba, si uniscono per dare vita ad una delle feste più riuscite di sempre. 

Oltre agli ormai tradizionali quiz a premi, con in palio alcuni orologi e buoni sconto, anche quest'anno sarà creato il cocktail Locman, naturalmente di colore arancione, che sarà venduto ad un prezzo scontato. 

La novità è che le persone che entreranno entro le ore 01.00, potranno partecipare ad una particolare e divertente lotteria, dove saranno messi in palio altri bellissimi premi Locman. 

Per l'occasione è previsto un dress code in tema: sarà gradito l'orange touch, per illuminare la notte di Giannino con il colore inconfondibile di Locman. 

La musica dal vivo inizierà dalle ore 24 con Fabio Prosperi, l'eclettico artista fiorentino, che dallo scorso anno fa parte della "scuderia" del locale, proseguirà con lo show dei Suzy Q. e terminerà con la sempre attesa performance di Nicola Mei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri sulle strade elbane nel fine settimana per garantire la sicurezza e la legalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità