Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO19°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa nella cabina di pilotaggio in volo verso Barcellona, il saluto via radio al caccia di scorta
Il Papa nella cabina di pilotaggio in volo verso Barcellona, il saluto via radio al caccia di scorta

Attualità Giovedì 05 Dicembre 2013 ore 18:20

Lo sport ama la "Cioccolata". L'Asd campese partecipa alla Festa della Cioccolata



MARINA DI CAMPO - Il 14 dicembre tutti in piazza per la festa della Cioccolata che si terrà a Marina di Campo in attesa del Santo Natale. Tutti sono invitati a partecipare. Ci saranno stand e degustazioni per tutti. E fra i partecipanti non mancheranno le associazioni campesi: culturali, ricreative, ed anche sportive. Lo dimostra l'ASd Campese 1969 che ha aderito all'iniziativa e che sarà presente con il suo stand per augurare a tutti Buon Natale. E questo conferma che il cioccolato piace proprio a tutti!

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La barca Ghassan Kanafani della Freedom Flotilla Italia attracca a Portoferraio per il progetto 100 Porti 100 Città. Raccolta fondi per ospedale a Gaza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Sport